Il giorno 23:41, martedì 19 marzo 2002 hai scritto:

> Io la 8.1 la scaricai con un 56k... :-)))
> Okay, preparate la camicia di forza...
>
> Corrado

Preparatene due. La mia prima copia di Linux (quando ero ancor più giovane ed
inesperto, e mai avrei pensato che addirittura si potesse trovarle in
edicola, su semplici riviste... per la serie "Windows ti instupidisce") la
scaricai anche io con il mio modem 56k. Ci misi una quantità impressionante
di ore, ed alla fine mi trovai con un CD "buggato" (causa difetti nel
download) che si inchiodava durante l'installazione. Ci sono persone che
ancora mi prendono in giro. Giustamente. :)

Daniele

Rispondere a