Alle 08:42, mercoledì 20 marzo 2002, hai scritto:

> cut
> Boh! In fattura c'è solo un Hub e sulla scatola
>
> c'è un generico "per pc e i-mac". Quando l'ho
> comprato non pensavo ancora d'installare linux.
> Comunque a suo tempo ho inviato per mail il report
> come da istruzioni di hardrake e nessuno mi ha risposto.
>
> Harddrake segnala che è un:
>

> Texsas Instruments
> Model TUSB2040 HUB
> KERNEL MODULE UNKNOW
> BUS TYPE USB
>
> Grazie dell'interessamento
> ku68

Alcuni hub esterni sono ingrado di controllare mouse, tastiere, ma
non web-cam, scanner ecc. per il semplice fatto che non hanno
abbastanza corrente dal pc, ad es. il mio hub esterno Trust ha un
connettore per collegarci un alimentatore supplementare per usare
webcam che ad es hanno bisogno di piu' corrente.

ciao

viger

Rispondere a