Il gio, 2002-03-21 alle 13:48, Andrea Celli ha scritto:

> c'e` un README sul sito Nvidia, oppure
> http://www.mandrakeuser.org/docs/hardware/hgforce.html.
>
> In pratica devi modificare/aggiungere un paio di righe
> in /etc/X11/XF86Config-4
>
> In piu` puoi mettere:
>
> Option "CursorShadow" "yes"
> Option "NoLogo" "yes"
>
> per avere il puntatore del mouse con l'ombra :-)
> e per eliminare il logo di Nvidia all'avvio di X.
>
> Comunque, controlla nel readme la sintassi, perche'
> ho citato a memoria.
>
> ciao, Andrea

Mi sono commosso dall'emozione quando al riavvio del serverX tutto ha
funzionato alla perfezione :)))))))))))

Grazie mille.

Avrei una seconda domandina.

Mandrake 8.2 installa di default con tutti i plugin DVDNAV ad esempio)
il programma xine.

Per vedere i miei dvd è sufficiente installare il decss o devo fare
qualche alchimia strana?

Grazie ;)

Rispondere a