Salve alla lista
as usual ho problemi con samba (o affini).

In pratica il mio server casalingo mi permette di fare tutto ciò che
voglio (FTP, Internet, ecc...) tranne la condivisione del disco con
samba e della stampante.

Il punto è questo: samba è (credo) correttamente configurato, visto che
il smb.conf è identico ad una mia precedente configurazione (l'avevo
stampato).

Ho notato che se dal client cerco di accedere ai files condivisi con
komba (una specie di risorse di rete di KDE), questo non vede NIENTE...

I vari test sul server hanno dato esito positivo. Il server samba è up e
condivide quello che glio ho detto di condividere.

Perchè allora non vedo niente?

Suggerimenti?

Un saluto.

Rispondere a