opssss........a dire il vero neanche io,cmq se puo interessare ho aggiunto
quello detto in privato.

Ho provato a fare come mi avevi indicato ma....nulla.
Ho provato a cambiare l'ora dal bios(per l'ennesima volta) e ho notato
che l'orario giusto compare solo in winz.....e questo mi da parecchio
fastidio,avrei preferito fosse il contrario.
(in poche parole le modifiche del bios qui in linux sono sfalsate di un ora
in avanti)
avete qualche idea?
perche io non sopporto che il bios dia ragione a ziopaperoneBil

Ciao , Tom

Rispondere a