Alle 12:39, giovedì 28 marzo 2002, hai scritto:

> Quello che ti serve sono i soundfonts (io uso il banco da 8 mega che c' e'
> sul cd della live) ed il prog per caricarli che trovi nel pacchetto
> awesfx, dovrebbe esserci nei cd di mandrake. Poi devi installare i driver
> alsa (se non l' hai gia' fatto) ed aggiungere un paio di righe nel
> modules.conf per il midi, oltre a quelle necessarie per il driver. Non so
> a che punto sei di tutto questo quindi se ti serve tutta la configurazione
> fatti sentire che te la "incollo", comunque questo argomento e' gia' stato
> dibattuto varie volte e dovresti trovare dei riferimenti nell' archivio,
> [...]

Bè per quanto riguarda l'utilizzo di Alsa sono un pò imbranato, nel senso che
ho provato a usare semplicemente modprobe e caricare i driver Alsa, non
ricordo i nomi, ma avevo spulciato nella directory contenente i driver già
compilati, e li avevo sostituiti a quelli oss, ma senza successo, nel senso
che sotto kde, anche impostando arts affinchè usasse alsa non ero riuscito a
far uscire un suono. Se non ti è troppo disturbo guidarmi in questa
procedura, te ne sarei grato. Nel frattempo spulcerò nell'archivio in cerca
di qualcosa.

Grazie Nicola.

Rispondere a