potrebbe essere un errore nel riconoscere il device cdrom.
A me gia` con la 8.1 dava problemi (montava il cd 1 volta su 4)
finche' non lo ho messo in emulazione scsi per farlo leggere
dal programma di masterizzazione.
Provate a avviare il CD d'installazione, dare subito F1 e poi
al promnpt di lilo, avviare con "linux  hdX=ide-scsi"
(con X corrispondente al vostro cdrom).
Non l'ho provata, ma potrebbe funzionare.

Oppure, lanciate l'installazione dal secondo CD e scegliete come
kernel d'installazione un 2.2.x

ciao, Andrea

Rispondere a