From:                   Self <[EMAIL PROTECTED]>
To:                     [EMAIL PROTECTED]
Subject:                Re: [newbie-it] Sorgenti Linux
Date sent:              Fri, 5 Apr 2002 09:43:08 +0200

Ciao bei,
ho bestemmiato per 2 mesi per la stampante per il tuo stesso problema,
ma......... ecco
la soluzione:
al boot entra nel bios e modifica lo stato della porta parallela da ECP a
EPP (o
viceversa?). Windows ti dirà che trova una nuova stampante ma non è
un problema,
Linux finalmente vola.
ciao.
giamgax