Ri-invio questo messaggio che avevo provato a inviare con un'altro indirizzo
(vedere mia e-mail con soggetto "OT: cambio di indirizzo") e che non è mai
arrivata!

Ciao a tutti,
provando a installare linux (nel tentativo del messaggio con i problemi
delle lettere sotto Win), ho notato che oltre a /home (e ovviamente lo SWAP)
si possono mettere in altre partizioni altre parti di linux come /root,
/usr, /var/ftp e /var/www.

Vorrei sapere cortesemente quale vantaggio ha dividere in più partizioni
queste componenti rispetto a tenerle su un'unica partizione e con che
pecentuali (indicative) è meglio suddividere lo spazio a disposizione.

Grazie mille.

Di Fresco Marco