Il giorno 18:06, giovedì 11 aprile 2002 hai scritto:
(...)
> Ho provato ad inserire il nuovo indirizzo sia tramite la pagina specifica
> del sito della Mandrake sia inviando un messaggio a
> [EMAIL PROTECTED] con nell'oggetto "subscribe newbie-it" (senza
> virgolette| Il messaggio l'ho spedito tramite il nuovo indirizzo che voglio
> usare): in entrambi i casi ricevo un'e-mail con la richiesta di conferma;
> confermo seguendo le istruzioni contenute nella e-mail e ... non succede
> niente!
>
> Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
>
> Grazie mille!
>

> Di Fresco Marco

Ciao,
penso tu debba eliminare l'iscrizione di questo indirizzo ed inserire il
nuovo. Tu dici che dopo aver confermato il messaggio che ti torna indietro
dal server che gestisce la ML "non succede niente". La conferma la invii dal
nuovo indirizzo o da questo su yahoo?
Ciao...

Daniele

Rispondere a