Ciao!

Ho finalemente (parzialmente) capito come si usano i modelli di
staroffice. Ma un dubbio persiste: allora, ho un tot di testo, con
formattazioni varie, in particolare c'e' roba in grassetto, in corsivo
ed in testo normale. Io voglio, con un colpo solo, applicando il
modello, rendere tutto il testo di una certa dimensione carattere, con
una spaziatura predefinita, colore, rientri etc, ma senza modificare
il tipo di testo (cio' che e' un grassetto deve restare in grassetto,
e cosi' via). Sapete come si fa?

Un'altra cosa, ne approfitto dell'occasione: con il foglio di calcolo
di staroffice di solito uso il blocco dei numeri con una certa
frequenza, ma non mi riconosce la virgola in quanto tale, bensi' la
prende come punto, cambiando la tipologia delle caselle (le trasforma
da numero a data, credo). E' una cosa che non sopporto... come si
sistema?

--
A presto,
 Arwan                          mailto:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a