> Salve ragazzi,
>
> c'è qualcuno che è in grado di suggerirmi come posso fare funzionare l'
> aureal AU8810 con MANDRAKE 8.0? Dove trovo dei driver fuzionanti?

www.sourceforge.net        search:aureal, scegli il driver per Linux,
scarichi la versione 1.1.2 e la patch aureal.diff, unzippi il file in una
cartella, copi dentro la cartella la patch e dai patch -p1 < aureal.diff poi
editi il file makefile scegliendo come default chipset au8810 anzichè
au8830, e decommenti la voce relativa al tuo itpo di cpu (default= pentium,
se hai pentium II o III o celeron metti pentiumpro e commenti pentium)
salvi, lanci make e poi make install10 e il gioco è fatto.

Ciao
Matteo

P.S.
la patch serve per fare funzionare il driver con KDE.

Rispondere a