[Sat, 13 Apr 2002 22:27:20 +0200] Marco Forti <[EMAIL PROTECTED]> dixit:

AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
/me intravede una piccola luce di speranza

io li ho sempre usata dalla 7.2 (driver sourceforge 1.1.2) fino
alla 8.1 tutto ok...ho formattato e messo la 8.2...bè l'audio non è
utilizzabile,cioè appena tocco qualcosa che abbia a che fare con l'audio
(mp3,video,siti flash con audio ecc.) il sistema freeza e non cè niente
da fare che non RESET. i cd li posso sentire !! cosa puo essere?
incompatibilità con questa versione del kernel?? ne avevo sentito parlare
(http://www.arts-project.org/doc/handbook/faq-hardware-specific.html)
ma tu dici di usarli ora su 2.4.18 quindi...azz

ora provo con quella patch ma...puo servire a qualcosa?

graz

Rispondere a