--- Marco_Forti <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > > la
situazione è ben preparata per installare
> entrambi
> io avrei lasciato un po' piu' spazio alla root "/"

> vorrei
> semplice
> Se Linux è già installato e funziona bene puoi
> limitarti alla sola
> installazione di Windows (che finirà direttamente su
> hda1 visto
> che "vedrà" solo quella partizione.
> Tieni conto che l'installazione di Windows
> sovrascriverà l'MBR
> cancellandoti LILO. Però visto che hai già fatto il
> floppy di boot ti
> basterà utilizzare quello per accedere la prima
> [...]

Per quanto riguarda la dimensione della partizione
della root '/' ho trovato sul "manuale utente" della
Linux-Mandrake:
" Le necessità in materia di spazio su disco della
partizione radice sono molto limitate, 300 Mb sono più
che sufficienti."

Io ne ho lasciati ~500M,
penso possa andare bene, non credi?

Grazie