Alle 10:53, martedì 16 aprile 2002, Tommaso Leddi ha fatto finta di scrivere:
> 20:25, lunedì 15 aprile 2002, tom:
>
> Grazie Tom.
> Sempre riguardo ai filtri: non so voi, ma io ricevo una gran quantità di
> virus di uindo$. Proprio ora un file di 132K. Tengo disabilitato la
> visualizzazione degli HTML e tendenzialmente li sbatto tutti nel cestino.
> Prima magari guardo se è qualche amico sprovveduto. Crdo comunque che
> potrei decidere di eliminare tutte le email che contengono .exe
> Sembra semplice filtrare e mettere nel cestino queste email, però il
> massimo credo sia cancellarle senza neanche doverle scaricare: qualcuno sa
> [...]

per fare questo vedi configurare dal web i filtri della tua casella di posta per
cestinare le email in questione; server come yahoo avevano attivo in autamatico dei
filtri di questo tipo (a volte troppo efficienti dato che metteva anche il bllettino
della mandrake come spam!).
io ad esmpio prima controllo dal web e dopo scarico la posta non è comodissimo ma se
trovi email grosse risparmi tempo!

--
Le cose nonsono mai così terribili da non poter peggiorare.

Antonio Fogazzaro
E-mail senza paura dei virus: view it easy con http://www.lycos.it

Rispondere a