Un bel di', a molte leghe di distanza, il nobile Zerbini Paolo detto'
al suo fido scrivano codesta missiva:
> il problema è che non mi vede il modem Conexant HCF V90 Data Fax PCI
Modem, chiederei dove posso reperire tele driver con il relativo
Kernel; ed una piccola spiegazione come installare il relativo driver e
la configurazione del modem.

AFAIK fino a poco tempo fa non c'erano molte speranze di farlo andare.
Recentemente pare che siano stati sviluppati dei driver mooolto beta
(non so quanto <in>stabili ...), o in alternativa si potrebbe provare
ad usare i driver per HSF (qualcuno l'ha fatto ma non so con che
risultato). Dai un'occhiata qui:
http://www.mbsi.ca/cnxtlindrv/hcf/downloads.html
http://www.tldp.org/HOWTO/Conexant+Rockwell-modem-HOWTO/
http://www.linmodems.org/

P.S. per favore, imposta il client email affinche' le righe vadano a
capo a 72-74 caratteri, altrimenti la visualizzazione di quanto viene
"quotato" resta sballata.

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK 8.3-cooker - 2.4.18 puro
La netiquette non e' una moquette piu' pulita :)

Rispondere a