Il Thursday 18 April 2002 12:17, Luigi De Pascale ha scritto:

> [...]
> leggere negli howto di cui sopra.
>
> Per quello che riguarda l'audio:
> output di lspci:
> 00:08.0 Multimedia audio controller: ESS Technology ES1969 Solo-1
> Audiodrive (rev 02)
>
> output di lspci -vv:
> 00:08.0 Multimedia audio controller: ESS Technology ES1969 Solo-1
> Audiodrive (rev 02)
>         Subsystem: ESS Technology: Unknown device 8898
>         Control: I/O+ Mem- BusMaster+ SpecCycle- MemWINV- VGASnoop-
> ParErr- Stepping- SERR- FastB2B-
> <TAbort- <MAbort- >SERR- <PERR-        Latency: 32 (500ns min, 6000ns max)

Ciao Luigi,

> Questioni nell'ordine:
> 1) Volete piu' info?
> 2) qualcuno ha la stessa scheda audio? (intendo stesso output di lspci).
>    (Se qualcuno c'e': posso scrivergli direttamente?)

Io ho un travelmate 512T che monta la tua stessa scheda e anche i risultati di
lspci e lspci-vv sono gli stessi, il problema l'ho risolto con il
modules.conf che ti ho inviato in privato tempo fa.
Subito dopo la sostituzione del modulo anke a me l'audio fischiava ma è
bastato abbassare il volume del microfono per eliminare il problema.
Puoi scrivermi direttamente, ma io nn sono molto pratico di linux e quindi +
di questo nn saprei che dirti, cmq sono disponibile a darti una mano.

> 3) qualcuno capisce perche' con i moduli sbagliati parte il fischio ma con
> quelli giusti non parte niente?

Ciao
Luca

Rispondere a