Il Thursday 18 April 2002 21:59 , hai scritto:

> Per quanto riguarda yahoo, ahiomè... credo di aver
> capito da una lettura degli help che permetterà di
> accedere solo a Explore o Netscape o a software che si
> facciano riconoscere come Explorer o Netscape...
> Quindi non kmail. Alla faccia della libertà su
> Internet!!! (E POI MI CHIEDONO PERCHÈ AMO L'
> OPENSOURCE!!!!)
> Wind non so... spero non sia la stessa ragione (e poi,
> magari, ho capito male).
>
> =====
> Giovanni A. Coan
> Medico chirurgo
> V. Nazionale , 77
> [...]
Non so se puo esserti utile perche dalla tua mail non si capisce come e
impostato netscape.Non l'ho mai usato.Controlla in kmail nelle impostazioni
dei vari account di posta quale e l'smtp.Di regola deve essere quello del
provider che usi per connetterti a internet.Per esempio se usi tiscali per la
connessione deve essere smtp.tiscali.it se usi libero :mail.libero.it e cosi
via.

Rispondere a