Il lun, 2002-04-22 alle 14:07, Brunini Alessandro ha scritto:
> [...]
Dunque:

1) Con il nuovo CD il problema si ripete
2) Con altre modalità di installazione si pianta al solito punto
3) Solo una volta tentando di installare come "expert noauto" parte
l'installzione grafica ma poi si blocca dopo la scelta della lingua.
Ritentando con il solito modo si pianta a "second stage install" anche
in questo modo.

4) Non credo che sia un problema di hardware perchè la Mandrake 7.2 si
installa, per di più in modalità grafica...

5) La SNF vuole assolutamante anche una scheda di rete in fase di
installazione o si può installare anche dopo?

Grazie e un saluto.

Rispondere a