Un bel di', a molte leghe di distanza, il nobile Biss detto' al suo
fido scrivano codesta missiva:
> Non riesco a fare il boot di win 98 che è su hda1. [..]
> Praticamente quando ci provo compare per un istante la schermata di
> win ma poi mi viene richiesto l'interprete dei comandi di win e non
> saprei cosa digitare.

La parte del file di configurazione di lilo effettivamente sembra
giusta. Il fatto che ti parta il dos e' indicativo che il problema non
sta nella fase di avvio e non e' di lilo: io opterei per un file di
sistema di winfindus danneggiato che pregiudica la corretta partenza di
quel sistema; come interprete dei comandi devi mettere "command.com"
che di solito si trovava, mi pare, in c:\ o in c:\windows\command\
(quindi con il relativo PATH).
Cmq la questione scivola palesemente verso l'OT, per cui piu' che altro
ti indirizzerei verso un newsgroup di windows (tipo
it.comp.os.win.win9x), ma non mi farei troppe illusioni, con tutta
probabilita' dovrai fare una bella reinstallazione (di finestrone,
s'intende :)) ...
Byez, Lk

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK 8.3-cooker - 2.4.18-ac3
Netiquette? .. Uhmm ... chi era costei??

Rispondere a