On Tuesday 23 April 2002 08:20 pm, you wrote:

> mi sembra che mandrake faccia un pò quello che gli pare senza dare
> troppe spiegazioni: aggiornamenti intelligenti.. e così via..

si' ma in fondo potresti disabilitare tutto.
sotto c'e' sempre linux e la console.

> giacchè devo prendere un pc nuovo, ho chiesto un pò in giro quale distro
> dovrei montare su x imparare veramente qualcosa.. tutti mi dicono
> slackware.. io leggo dappertutto che forse è la distro + difficile da
> utilizzare

si', e' la meno "grafica" e quella con meno tools grafici.
Devi vedere se vuoi imparare che so per smanettare
2 ore per far partire X (e in effetti impari moltisssimo)
o se prendertela calma, con una distro che funziona,
e scendere lentamente, con le LDR, Appunti Linux,
LInux Facile, i man ecc., verso il basso.
Non e' vero che si impara solo nel momento del bisogno.
La Mandrake ha tutto quello che ha la slackware.
E' un po' nascosto ma ce l'ha.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a