Subject: Re: Update Sito
Date: Wed, 24 Apr 2002 11:25:33 +0200
From: "Servizio Assistenza Tecnica Tiscali" <[EMAIL PROTECTED]>
To: "IL Tecnico" <[EMAIL PROTECTED]>

Buongiorno,

affinchè si possa ovviare all' inconveniente in questione,
sarà sufficiente disabilitare la funzione "Passive transfers" (o "Passive
Mode")
dalle opzioni avanzate del programma di FTP in uso.

Nella speranza d'esserLe stato d'aiuto resto a Sua completa disposizione per
ulteriori chiarimenti e colgo l'occasione per porgerLe i miei più
Cordiali Saluti
Corrado Brena
          Servizio Assistenza Tecnica Tiscali
     Tiscali - Viale Monastir 222  09122 Cagliari
                     * Fax 0704609324 *
                  http://assistenza.tiscali.it/
          *** Newsletter Tiscali Assistenza ***
           http://assistenza.tiscali.it/newsletter/

Net Phone è il tuo telefono via Internet!
Potrai telefonare gratuitamente dal tuo PC in tutta Italia
verso qualsiasi telefono della rete fissa
pagando solo il costo del collegamento Internet
Registrati on line sul sito http://netphone.tiscali.it/