Salve a tutta la ML, sono ancora io (era un pò che non mi collegavo alla rete
e così sono un pò indietro con le Mail....)! Sono alcuni giorni che tento di
compilare alcuni driver che devono essere caricati come moduli del kernel
(Nvidia, Modem,...) ma ogni volta ottengo dei warning nella fase del make a
proposito della libreria (?) malloc.h (il sistema mi dice che il suo uso è
"depreched" (spero si scriva così, se serve la dicitura completa ricompilerò
:-( .) e che al suo posto dovrei usare un'altra libreria, di cui al momento
non ricordo il nome (scusate ma sono su un'altra macchina)) Alla fine il make
mi restituisce il messaggio "succesfull" (E i warning?) ma alla fase di make
install i moduli vengono copiati nelle cartelle giuste, ma subito dopo il
sistema su quegli stessi files trova degli "unresolved simbol". L'errore
ovviamente si ripresenta ogli volta che il computer esegue un depmod.
Cosa devo fare? Aggiungo inoltre che la compilazione di programmi che non
siano moduli del kernel non da nessun problema. Io uso una MDK8.1 con kernel
standard (quello fornito di corredo...) e senza aver eseguito aggiornamenti
di sorta (è quella istallata dai tre CD).

Se qualcuno ha il mio stesso problema, o sa come risolverlo mi aiuti!!
Grazie per l'attenzione Nicola

Rispondere a