salve a tutti, sto passando al pinguino (mandrake 8.2), ma ho 6 problemi, 5
di riconoscimento hardware e uno software che vi elenco in ordine di gravitą

1) non riesco a far riconoscre al sistema un modem isdn.
su isa plug e pray mi dice stringa (lectron winet express isdn), i chip sono
siemens come quelli del teles 16.3, su winzozz il modem funziona con
entrambi i drivers, ma non so come fare a descriverlo.
credo che il problema sia la stringa plug e pray, ma non so come fare a non
farla leggere a linux

2) scheda audio ectiva ev 1935 machone pci. non so come farla funzionare: la
riconosce come scheda audio, ma resta muta

3) scheda satellitare b2c2 netsystem pci: viene riconosciuta come periferica
sconosciuta

4) tastiera multimediale btc 9000 a : come configurare i tasti multimediali,
di navigazione, di standby e di off?

5) non riesco ad avviare il serverx contemporaneamente con 2 schede video
(agp e pci), anche se xf86cfg si avvia con entrambe, le configura, ma quando
parte il serverx mi dą errore, riprova e parte con una sola scheda.

6) per risolvere questi problemi vorrei usare vmware e la condivisione di
winzozz, ma il vmware mi dą problemi di incompatibilitą e di mancanze di
files sui sorgenti del kernel

grazie a tutti per le risposte.ciao

Rispondere a