Ciao !

Ecco con cosa mi trovo alle prese questa settimana: ho una stampante
HP600, vecchiotta e con un po' di problemi di cartuccia. Per farla
breve, sotto linux funziona benissimo (nel senso che parte e stampa),
pero' soltanto con stampe che, sotto win$, vengono dette di qualita'
ottima. Ora, poiche' sbava come una dannata, e sputa inchiostro da
tutte le parti (si', me la prendero' una laser, ma per ora mi devo
arrangiare cosi'), sono costretta a lanciare le stampe in qualita'
"bozza". Ma sotto linux come si fa?
Aggiungo che in genere lancio le stampe da Staroffice.

--
A presto,
 Arwan                          mailto:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a