----- Original Message -----
Sent: Monday, May 06, 2002 12:13 PM
Subject: [newbie-it] rete locale

ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto in quanto o da poco istallato Mandrake linux 8.2 su di un pc all'interno di una grande rete composta da macchine che montano win 2000 o nt4 il mio problema è il seguen te:

tutte le macchine della rete riescono a vedere il mio pc con linux mentre dalla mia macchina quando vado su rete locale dal menu mi da l'errore impossibile collegarsi all'host localhost.

la configurazione della rete credo che sia giusta dato che si internet va.

da cosa puo dipendere ?

prova con konqueror scrivendo smb://nomealtropc o ipaltropc,
oppure dal mandrake control center selezioni punti di mount samba e dai un indirizzo alle risorse condivise

spero di esserti stato utile

Rispondere a