On Tue, 7 May 2002, Francesco Speranza wrote:
> nonostante abbia scaricato la versione di xanim
> compressa non riesco a capire come installarla . Qualcuno sa dove posso
> trovare in corrispondente RPM?

Be', direi sul solito sito rpmfind.net (e mirror europei relativi). Cmq
la versione che trovi li' e' xanim-28010-16mdk.i586, non so se e'
l'equivalente pacchettizzata del .tgz a tua disposizione ...

In ogni caso xanim e' _sempre_ richiesto se installi il pacchetto
kdemultimedia-aktion (questo almeno nella 2.2.2, la 3.0 non l'ho ancora
provata)

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-6mdk
Pubblicita' progresso - Abbasso a tutto cio' che fa sprecare

Rispondere a