Scusate la domanda probabilmente idiota, ma non č possibile applicare +
stili ai vari desktop? Mi spiego ho impostato per i 4 desktop 4 diversi
sfondi, ma in ogni desktop ho il solito stile.
Vorrei per esempio avere lo stile marmo per il primo desktop lo stile
legno per il secondo e cosė via...
Ho provato dal centro di controllo kde ma senza successo. Ogni modifica
per esempio il colore del menų applicazioni si ripercuote in tutti e 4 i
desktop.
Grazie in anticipo dell'eventuale risposta.
ku68
ps la vers. č la mdk 8.2 anche se non credo abbia importanza

Rispondere a