On Sat, 11 May 2002, nicola wrote:
> 1) I valori del mixer vengono riportati a zero ogni volta che esco e rientro
> con lo stesso utente. Ho provato a settarli come root con alsactl store ma
> non ottengo nessun risultato.
> 2) I files midi sembra che vengano riprodotti di kmidi ma non esce alcun
> suono, qualcuno sa come si configura?
> Con il programma timidity, che prima funzionava egregiamente adesso ottengo
> solo una sequenza di errori:
> No instrument mapped to tone bank 0, program 5 - this instrument will not be
> heard
> [...]

I driver alsa 5.12a li hai compilati correttamente seguendo la
documentazione allegata?
Per impostare i volumi usa aumix e poi salva.
Per timidity non saprei, ho riscontrato lo stesso problema ..

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-6mdk
Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!

Rispondere a