Alla lista, vale.
Ho installato la mdk8.2 e ho riscontrato dei problemi con il programma in
questione in fase di registrazione di brani musicali su HD; questo è il
messaggio che ricevo quando tento di trasferire il brano in una cartella
della mia home:

->'/home/fabio/X_CD_Roast/track-03'...
cdda2wav: Operation not permitted. cannot set posix realtime scheduling policy
??/??/??/???????   0%Fatal error:  did not drop group privilege.
8/10/ 7/   2352   1%child reader sem request failed

W Child exited with 1

Stranamente, se provo a fare la stessa cosa con  GCombust il problema sembra
non sussistere; stesso discorso con cdrdao (ovviamente un'altra cosa, ma solo
per verificare che  lettore e masterizzatore vengono debitamente
riconosciuti).
Qualcun'altro si è trovato con questi problemi?
Attendo ansioso.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##