Giuseppe Ferruzzi wrote:

(cut)
>A titolo di cronaca, questi "difetti" con la SuSE Linux 7.3 non
>si verificano (sebbene utilizzi un kernel più vecchio della Mdk 8.2).
(cut)

Il corretto funzionamento dei tools grafici non c'entra
nulla con la versione del kernel.

(cut)
>Ringrazio anticipatamente chi vorrà  darmi una soluzione su harddrake e
>la imprecisione sul rilevamento della memoria.>
(cut)

Harddrake è il tool più malandato della mdk. Quando usavo la 8.1
risolsi i miei problemi accantonando l'idea di usarlo!
Piuttosto potresti riportare i bugs che riscontri agli sviluppatori
"poco motivati" così magari avranno più materiale su cui lavorare.
Sinceramente non ho soluzioni da proporti a parte quella di
verificare da console.

Ciao
__

syd