----- Original Message -----
From: "jv" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Sunday, May 12, 2002 5:02 PM
Subject: Re: [newbie-it] Pgp o gpgp

Ti ringrazio dell'aiuto. Ho creato la chiave (che scadrà il 22 maggio prox),
il certificato di revoca (come lo invio ad un keyserver?)... e adesso?
Come faccio a inviare a inviare la mia chiave  a qualcuno o a importarla?
Non dirmi da terminale..... ;-)
Le chiavi ci sono ho controllato con list key e la chiave creata compare.
Stranamente il prg gpgp "in modo grafico" ora non funziona più........
Se lancio $gpg compare la scritta "scrivi messaggio" una volta che scrivo
qualcosa
che faccio? Non c'è un sistema per confermare ciò che ho scritto?
Infine  c'è differenza tra gpg e gpgp?

> ok, a questo punto devi avere la chiave pubblica di qualcuno... e tu
> ovviamente devi spedirgli la tua...
> ;-)
Praticamente sono fermo a questo punto...... ;-)
Casomai te la posso inviare?
> spero di esserci riuscito...
Praticamente sì.....anche se ancora un piccolo aiuto....
Ciao
ku68

Rispondere a