On Tue, 14 May 2002, Giuseppe Ferruzzi wrote:

> Se ancora non l'avete fatto andatevi a scaricare il Mozilla 1 RC2 uscito
> da pochissimo, ne vale la pena. Tra le diverse correzioni apportate
> comprende anche quella famosa ricontrata dalla società di sicurezza
> israeliana GreyMagic Software (annunciata da me a questa lista in una
> mia precedente mail) di una falla che permetteva ad un cracker di
> leggere file dal PC dell'utente.
> Andate poi a verificare se tutto è ok sul piccolo test online al sito:
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=39979&d=nb
> (dove potete anche verificare come agisce sul Mozilla che utilizate
> [...]
A dire la verita' mi sembra che da me non legga niente.
Il fatto e' che se lasci aperte tutte le porte se il buco di sicurezza non
te lo crea mozzilla te lo crea qualche altro programma.
Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a