Penso abbia qualche problema di troppo: a me appare un messaggio simile al
tuo quando cerco di aprire qualche documento che si trova nella partizione di
Win. Con StarOffice ciò non succedeva, e non succedeva nemmeno  con un'altra
versione di Open Office che avevo prima!!!
So che tutto ciò non aiuta a risolvere il tuo problema, però penso sia bene
tenerne conto!!
Ciao
Gigi

Rispondere a