Salve,
ho installato mdk8.2, riesco a montare le condivisioni samba del mio vecchio
server ma quando provo ad usarle ho dei problemi.
Se provo, ad esempio, a lanciare find /mnt/server/documenti -iname
"*vendite*" , dopo aver trovato qualcosa si pianta ed ho un segmentation
fault.
Poi non riesco più a smontare la condivisione samba, "df" si inchioda, kill
non riesce a "killare" df, ecc. ecc alla fine non riesco neanche a terminare
la corretta procedura di shutdown (samba è ancora lì) devo forzare (alt SysRq
S, U , B) il sync l'umount (samba sempre lì) ed il reboot. Al riavvio
...e2fsck ecc. ecc.
Ho provato ad usare lo stesso script per montare le condivisioni samba e per
cercare i files con linux-bbc (ministribuzione) ed il tutto funziona
egregiamente come con il mio vecchio mandrake 8.
la sensazione è che il pacchetto samba client abbia un problema o manchi di
retrocompatibilità.
Ho dato uno sguardo sulla mailing list in inglese e pare che nessuno abbia
lamentato lo stesso problema......boh!

Salute

max

    .-.