Alle 14:08, mercoledì 15 maggio 2002, hai scritto:
> Ciao, da quando ho installato mdk 8.2 ho quotidianamente un singolare
> problema e cioè che il sistema s'inchioda.
> Avviene quando apro 2 o + prg contemporaneamente poc'anzi avevo aperto
> evolution , konqueror e la connessione a internet.
> Ho un PIII 500  con 256 mb di ram. Con mdk 8.1 questo problema non si
> era mai verificato.
> Da cosa può dipendere? Praticamente devo spegnere e riaccendere....
> Grazie in anticipo dell'eventuale risposta
> ku68
Quotidianamente, significa che si ripresenta solo una volta al giorno, o che
accade sempre quando lanci molte applicazioni insieme?
Nel primo caso, non vorrei che fosse qualche operazione giornaliera
programmata a mandare in panne il Pc quando è sotto forte stress. Nel secondo
non saprei proprio cosa dirti. Mi dispiace di non esserti molto di aiuto.
Ciao Nicola

Rispondere a