Salve a tutti:
ho un problema nell'ascolto di CD Audio con Mdk 8.2.
Premetto dicendo che è almeno una settimana che smanetto senza venirne a capo.
Tutto sembra configurato alla perfezione: mi sono loggato come root ma il risultato
non cambia, il cd non si sente, quindi non è questione di permessi. Sia al log in che
al log out sento il sonoro quindi la scheda è configurata, ho controllato anche la
configurazione della stessa e la scheda è la mia (lo prova il test...). Ho provato
ripetutamente a cambiare cdrom passando dal lettore al masterizzatore ell'emulazione
scsi senza risultato. Ho trafficato ore con il mixer. Nulla...
Non so realmente quali altri tentativi effettuare, mi rimetto a voi.
Il cd viene riconosciuto, lo inserisco nel cd-rom e lo chiudo con il pulsante
dell'applicazione, il cd inizia a girare e i brani riportati dall'applicazione sono
corretti: il problema sembra proprio l'output...

Grazie dell'attenzione,
        Nicholas

Rispondere a