Scusate ho letto che è possibile ricevere dei virus anche in linux.
Voi come vi comportate? Avete qualche antivirus ad hoc? Oggi mi è
arrivato il "classico" file con klez che sembra non abbia causato danni
(almeno credo essendo sotto l'ombrello protettivo del pinguino....;-)  )
ma in futuro quali difese approntare?
Seconda ed ultima domanda. Qualcuno ha da consigliarmi un buon firewall
(per mdk 8.2) facile facile da installare e molto intuitivo da usare?
Avevo provato con mdk 8.1 a seguire un'installazione guidata (bastille)
ma a certe domande non sapevo proprio cosa rispondere.
ciao
ku68
Ps mi servirebbe per un singolo pc non collegato con nessun'altra
macchina.

Rispondere a