c'č qualcuno che ha la pazienza di spiegare ad un testone:

1. come si fa a creare un link simbolico? Sto provando a far passare il
lettore cdrom come scsi per la copia di cd al volo.
2. sempre per il motivo di cui sopra ho modificato il liloconf ed il fastab,
ora anche come root, non riesco pių ad accedere al masterizzatore ->
non ho pių i permessi. Come si fa a modificare i permessi?
3. cosa mi consigliate di leggere per imparare qualcosa sulla
configurazione di linuccio?

Grazie. Ciao a tutti.

n.b. ma c'č qualche problema nell'accedere al db della lista? io non ci
riesco pių!