Salve a tutti!
Mi hanno consegnato il"pacco Alice"-senza la ragazza ovviamente-e mi sono accorto con
disappunto che invece dell'Alcatel usb(so che è supportato dalla distribuzione che
uso-Mandrake 8.2)mi hanno consegnato un Ericsson B-Quick sempre usb-a quanto pare non
supportato da linux-cosa fare?Mandrake è installata
sul mio pc portatile e funziona bene..domanda:posso collegare il mio portatile con il
desktop-con win xp pro-tramite le schede di rete?(pcmcia sul pc portatile)Quale dei
due mi conviene mettere come client?Considerate che il desktop è piuttosto potente(cpu
Athlon 1800+;256 di ram ddr;due hd da 40Gb,ecc..) spero di esser stato troppo
confusionario.Aspetto impaziente un Vs.consiglio a riguardo.Scrivete in lingua umana
mi raccomando: sono ancora un newbie!!

Ciao,
Alessandro

Università di Catania - C.E.A.