-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di ku68
Inviato: martedì 21 maggio 2002 19.15
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: [newbie-it] Convertire file in pdf

Scusate ma in mdk 8.2 esiste un prg che permetta di convertire un file di
testo in un file pdf? In win ho una specie di stampante virtuale pdf .
Si stampa il file .sdw o .txt con questa stampante e il file anziché venir
stampato su un foglio  viene convertito in pdf.
Grazie in anticipo dell'eventuale risposta
ku68

Puoi anche fare cosi:
stampa su un file (di solito ti stampa in ps) e poi lancia il comando ps2pdf
"nome file". Io uso questo metodo quando voglio stampare in formato diverso
i file di lyx.
Ciao
        Ferdinando

Rispondere a