Il 23.05.02 alle 20:28, il notabile paolo brusasco proferi' codeste parole:
> beh in effetti non c'e'un'entrata  in fstab(attached) per /dev/dvd
> però se chiedo
> mount /dev/hdb

Anche se il fstab in allegato non e' pervenuto, pare che l'emulazione
scsi tu non ce l'abbia (ed, effettivamente, per il dvd non ne hai
bisogno). Quello che interessava era non tanto /dev/dvd in fstab (che non e' da
mettere essendo solo un link), ma se ci fosse un riferimento a /dev/scdX
o /dev/srX. Visto che non c'e' e mount funziona, va tutto bene.

> input_dvd: sorry, xine doesn't play encrypred dvd -legal staus of css etc
> ci vorrà il plugin css che ho disinstallato?

Azz, hai bisogno si' del plugin: nella conformazione predefinita xine
infatti non avvia dvd criptati ...

> p.s. perdona la polemica ma per cosa pensano che si usi un dvd player,
> per vedere 100 volte il filmino fatto in casa dell'ottantasimo
> compleanno della zia Cesira?

Eheheh, perche' no? :PP

P.S. la produzione ringrazia i simpatici str***i associati alla MPAA che
fanno di tutto per vendere i film in dvd e poi ne impediscono con ogni
mezzo la visualizzazione se non con un player di loro "remunerativo"
gradimento >:(

--
LU #210970 LM #98222 - K 2.4.18-ac3
MDK semi-cooker in attesa di transito alla Slack-current

Rispondere a