On Fri, 24 May 2002 02:30:19 GMT
"pdv" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Salve a tutta la ML,
> sono un seguace della lista da parecchio tempo e la trovo utile per un bel
> po' di cosette ma stavolta proprio non so dove sbattere la testa.
> Ho una motherboard Abit Bp6 2 celeron 450Mhz con 512 Mb di RAM sulla quale
> ho montato una Radeon 7500 (lo ammetto non è una ATI ma un misero clone) che
> Mandrake 8.2 riconsoce in fase di installazione. Solo che al momento di
> provare la configurazione (le ho provate un po' tutte dagli 800x600 a 256
> colori in su) si spegne il monitor e buonanotte, non posso fare altro che
> [...]

Win in questi casi è tutto tranne che orribile grazie all'idiozia delle case
produttrici che molto professionamente rinunciano a un 10% di mercato (senza dirlo
prima ovviamente) producendo in pratica hardware dedicato senza rilasciare specifiche
tecniche. Mah...
Si spegne il monitor? Spiega meglio... com'è possibile che la scheda faccia *spegnere*
il monitor. Forse hai sbagliato la configurazione del monitor più che della scheda,
prova a risettare quello. E se l'hai abilitato prova anche a togliere l'accellerazione
3d di XFree. Al massimo spiegaci meglio :)

--
   Perhaps the most important achievement of Unix is to demonstrate that a powerful
operating

Rispondere a