Salve,
temp fa chiesi aiuto perche il sito dell' ANAS funziona solo con internet
explorer di winzozz, con un giro lungo alla fine si riesce a bypassare il
problema. Il punto è che una pubblica amministrazione per erogare dei servizi
non deve costringere gli utenti a comprare un sistema particolare
"operativo".  Tralaltro visti i trascorsi (mani pulite) si potrebbe anche
sospettare che costringendo la gente a comprare da un unico fornitore possa
portare a quel tipo di illeciti che tutti conosciamo.

Bene, anzi, male! Ora anche le poste italiane per erogare servizi dal loro
sito (bancoposta imprese) come pagamento bollettini, ecc. ecc. ti
constringono ad usare internet explorer.
Ho telefonato anticipando che avrei chiuso il conto e la risposta è stata di
cercare di installare explorer 5.5 in linux!!!!  No comment!  Mandiamo 10.000
email di protesta, mi hanno detto che qualcuno stà già reclamando.

max

--

    .-.
    /v\          Max