Ehm....mi rendo conto....ma sai com'č.
Si sono presentate due signorine(siamo lontani dallo stereotipo femminile :-(
e mi hanno consegnato un modem Ericsson B-Quick - come ho detto non supportato da
linux - ma perfettamente funzionante sotto win(sono in attesa che quelli della Telecom
mi diano il modem che avevo chiesto -il Manta usb -).
Si,infatti avendo subdorato qualche fregatura,ho scelto "alice flat";nonč eccezionale
ma č veloce abbastanza per le mie necessitā.
Ciao a tutti,
Alessandro.

p.s.in veritā spero che stavolta venga Alice!! -potenza dell'immagine-

Universitā di Catania - C.E.A.
Servizio di WebMail
http://www.cea.unict.it

Rispondere a