---------- Initial Header -----------

From    : [EMAIL PROTECTED]
To      : [EMAIL PROTECTED]
Cc      :
Date    : Sun, 26 May 2002 20:15:29 +0200
Subject : Re: [newbie-it] Java

> La kaffe di mandrake 8.2 è la 1.1.8 (se non erro), che come veriosne d
> java è alquanto vecchia! Quindi non ci pensare su due volte, usa quell
> di sun, la 1.4!! Se poi vuoi usare un tool di sviluppo visuale di
> consiglio Jbuilder di borland che è scaricebile gratuitamente (in
> versione personal: non ha tutti i componenti delle altre versioni) dal

> sito di borland.
>
> Ciao ENx

e kaffe e i tool di sviluppo contenuti in mdk o se è meglio scaricare jd
k dal sito Sun :)

Esiste anche Forte for Java 3.0 prodotto da Sun che nella versione
Community Edition è gratuito (tra l'altro c'è la stessa versione anche
per Solaris e WinZozz). Non mi sembra male, anche se con 128 Mb di Ram
è seduto (sono consigliabili almento 256 Mb).
Saluti

Mario Lodi Rizzini
[EMAIL PROTECTED]
http://digilander.iol.it/mlodirizzini