Scusate la banalità dell'argomento, ma vorrei sapere se qualcuno riesce ad
ascoltare il messaggio finale di logout in kde(2.2), io per quanto ho provato
non riesco mai a sentirlo per intero, la lunghezza non conta, sembra che sia
solo un problema di percentuale nel buffer che viene svuotato troppo presto.
Inoltre sarei immensamente grato se mi sapeste dire come attivare gli effetti
sonori sotto gnome, io sono riuscito ad attivare quelli di sawfish, cioè
quelli per gli eventi delle finestre, ma in nessun modo riesco a sentire il
messaggio di avvio e chiusura. Tramite il tool di corredo di gnome sembra che
i file vengano accettati in quanto li suona, ma se confermo e poi rientro i
files wav che ho selezionato sono ancora presenti, ma non me li fa più
sentire, a meno di premere applica (ma cosa applico se non ho fatto niente?).
C'è qualcosa da configurare preliminarmente? (tenete presente che non ho
alcun problema di volumi settati a zero, visto che sotto gnome se suono un
file questo funge!!) Io uso gnome 1.4 fornito a corredo di mdk 8.2, e stò
usando ALSA come sistema sonoro, ma non credo che il problema sia ALSA in
quanto mi si ripresenta tale e quale con OSS. HELP........!!!

Ciao Nicola

Rispondere a