On Friday 31 May 2002 18:32, F.Manini, talkin' about [newbie-it] Mailing
list in KMail wrote:
> Ho installato Mandrake 8.2 e KDE 2.2.2 con KMAIL.
> Vorrei sapere come si fa a fare una mailing list. Nella barra degli
> strumenti  in CARTELLA c'è l'opzione CREA che indica il supporto
> della mailing list.
> Non riesco tuttavia a capire come fare per costruirla.

mh no, se ho capito bene quello che intendi,
quello che fa il kmail e' filtrare i messaggi mettendoli in quella
cartella, che corrispondera' appunto a una mailing list.
non a niente a che vedere con la creazione
(e gestione presumo) di una mailing list.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a