Alle 17:07, sabato 1 giugno 2002, hai scritto:
> Per Ku 68 e per tutti gli altri naturlamente. Salve.
>
> Ho comprato Internet news perché c'era OO 1.0, come Ku 68...
> Dunque, credo che il software debba essere compilato ed installato, cosa
> mai fatta prima nella mia vita....
> Da manuale ho decompresso il file tar con opzioni xvfz
> e invece di visualizzare la directory con fa normalmente, mi visualizza i
> tutti i nomi dei files con la scritta "cannot open"
> è normale??
> C'è qualcosa che devo sapere sulla compilazione ed installazione di OO 1.0,
> prima che io combini guai??
> [...]

Guarda che non devi compilare niente. Una volta decompressi i file
dell'archivio devi solo lanciare l'eseguibile di installazione che si chiama
"setup" e seguire le istruzioni.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - A.I.P. n. 2075 - [EMAIL PROTECTED]
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a