Ciao a tutti,
ho un altro problemino con kde3 che mi piacerebbe risolvere!
Quando avvio kde3 mi appare il seguente messaggio:

"Sound server informational message:
Error while initializing the sound driver:
couldn't auto detect which audio I/O method to use
The sound server will continue, using the null output device.".

Ho capito che si tratta un errore che riguarda l'audio e il sound server
di kde3, ma non ho capito il motivo dell'errore!
Qualcuno mi saprebbe dare un mano per risolverlo?

Ciao a tutti e grazie.
ENx

P.S.: l'audio funziona benissimo con tutti quei programmi che non usano
il sound server di kde!

Rispondere a